Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usare l'ozione icsp (solved)
30-11-2013, 01:41 PM, (This post was last modified: 13-01-2014, 02:06 PM by psteve.)
Usare l'ozione icsp (solved)
Sto cercando di utilizzare la versione icsp al posto della canonica usb.

Ma non riesco a venirene a capo.

Qualcuno puo' darmi qualche indicazione? Inoltre sto utilizzando un Pickit2 E' corretto?

S.
Reply
01-12-2013, 10:57 AM,
RE: Usare l'ozione icsp
(30-11-2013, 01:41 PM)psteve Wrote: Sto cercando di utilizzare la versione icsp al posto della canonica usb.

Ma non riesco a venirene a capo.

Qualcuno puo' darmi qualch indicazione? Inoltre sto utilizzando un Pickit2 E' corretto?

S.

Ciao psteve,
io ho ricevuto questo messaggio provando a collegare il mio PicKit2:

Quote:You choose a board without bootloader.
You should either change your board type
or use a programmer to upload your application on your board

Non ho ben capito come possa fare Pinguino IDE ad usare un programmatore esterno (e se lo può fare) senza settare nessuna impostazione. Certo è che il messaggio d'errore la dice lunga, soprattutto la seconda parte! ;-)

Indagheremo.
Reply
13-01-2014, 02:06 PM, (This post was last modified: 13-01-2014, 03:14 PM by psteve.)
RE: Usare l'ozione icsp (solved)
Risolto creando dapprima il file hex e in seguito eseguendo l'upload.

Basta impostare icsp e nella cartella dove abbiamo il sorgende pde, troveremo il file hex generato.

Verificare i configuration bit e' la sola cosa che resta da fare (sopratutto se usiamo le versioni INTOSC)
Reply
13-01-2014, 10:58 PM,
RE: Usare l'ozione icsp (solved)
(13-01-2014, 02:06 PM)psteve Wrote: Risolto creando dapprima il file hex e in seguito eseguendo l'upload.

Basta impostare icsp e nella cartella dove abbiamo il sorgende pde, troveremo il file hex generato.

Verificare i configuration bit e' la sola cosa che resta da fare (sopratutto se usiamo le versioni INTOSC)

Il file hex viene creato comunque, anche se non è impostato icsp, nella cartella dove c'è il file pde.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)